Torregrotta - 26. mandato consecutivo al presidente Nino Sindoni

02.08.2014 09:16

La stagione 2014/15 dell´ASD Torregrotta ha avuto ufficialmente inizio con le assegnazioni delle cariche in seno al Direttivo e l´ingresso di nuovi soci. Nessun cambiamento al vertice dove il timone resta saldamente in mano per la stagione consecutiva n.26 a Nino Sindoni.

Rivoluzionato in buona parte il direttivo 2014/15 che resta immutato per quel che concerne anche la vice-presidenza, tornata anch´essa con l´unanimità dei voti, sulle spalle di Totuccio Sindoni. Cambio della guardia per quanto riguarda le altre cariche. Segretario infatti, sarà Antonello Sittineri che rileva il dimissionario Aldo Ciuna, una delle colonne portanti dell´ultimo decennio di attività. A ricoprire la carica di cassiere resa vacante dall´avvicendamento in segreteria, è stato chiamato Fabio Bellamacina, altro uomo di fiducia del presidente. Torna ad essere istituita dopo diversi anni di assenza, la figura del Direttore Sportivo, la cui scelta è ricaduta su Fabio Trovato, dirigente di lungo corso e dall´indiscutibile esperienza.

Nuovi innesti sul fronte dei Consiglieri, con Nino Arizzi, Franco Caselli, Angelo La Spada e Tonino Meo, il cui apporto in termini organizzativi e di idee sarà fondamentale per la realizzazione del vasto programma che contrassegna ormai da decenni, l´intensa attività del sodalizio.

Altra novità è costituita dal probabile anticipo delle gare interne della squadra maggiore al sabato pomeriggio, che in previsione di una stagione dominata dai derby, dovrebbe favorire una maggiore affluenza di pubblico.

Per quando riguarda l’aspetto tecnico, la squadra agli ordini del tandem Beppe Borelli-Pippo Bonarrigo inizierà la preparazione a partire da giovedi 7 agosto in sede. Nei prossimi giorni, verrà resa nota la lista dei convocati, diramata dal coach rossoblù, all'interno della quale, dovrebbero trovare posto anche i due-tre innesti "mirati" operati dalla società di Viale Europa e che restano avvolti nel più stretto riserbo fintanto che non verrà messo nero su bianco.
 

Questo il quadro dirigenziale:
PRESIDENTE: Antonino Sindoni.
VICE-PRESIDENTE: Salvatore (Totuccio) Sindoni.
SEGRETARIO: Antonello Sittineri.
CASSIERE: Fabio Bellamacina.
DIRETTORE SPORTIVO: Fabio Trovato.
CONSIGLIERI: Antonino Arizzi, Mariano Basile, Pippo Bonarrigo, Maurizio Bonina, Franco Caselli, Lillo Caselli, Angelo La Spada, Piero Mamola, Giuseppe Meo, Tonino Meo, Piero Pino, Pippo Romano, Nicola Spada, Antonino Zullo.

 

MESSINA FLASH