Tutto pronto per la Festa del Tennis Siciliano con Roberta Vinci ospite illustre
Continuano i preparativi in vista della settima edizione della "festa del tennis siciliano" in programma a "Città del Mare" domenica 22 novembre con inizio alle ore 10.30.
Questa edizione si preannuncia ricca di contenuti per la straordinaria stagione vissuta dal tennis isolano e soprattutto per la presenza di un ospite illustre come la recente finalista all'US Open, Roberta Vinci, cui verrà consegnato un riconoscimento per i risultati conseguiti nel corso del 2015.
Anche il Circolo Tennis Brolo sarà tra le società che verranno premiate per i titoli conquistati nel Campionato Over 45 da Calogero Saieva e Carmelo Arasi, nel Campionato Under 16 di Beach Tennis con la formazione composta da Sofia Bruno, Miriam Gullì, Alessandro La Galia, Gianluca Motta, Federico Domina e Giovanni Messina. Inoltre verranno assegnati dei premi per il successo nel doppio di 3° categoria nel Grand Prix Sicilia allo stesso Arasi e a Paolo Guagliardo e infine alla giovane talentuosa Sofia Bruno, campionessa regionale Under 16.
Nel fine settimana sempre a "Citta del Mare" si svolgeranno il master di quarta categoria che vedrà in gara anche Piero Laccoto, mentre Federica Di Bennardo ha dovuto rinunciare a un raduno dei migliori giovani atleti siciliani in vista dell'imminente "Coppa d'Inverno" in programma a Messina dal 6 all'8 dicembre.
Carmelo Arasi e Calogero Saieva
Sofia Bruno
MESSINA FLASH