Una vittoria e una sconfitta per la Top Spin tra B1 e B2, ok la Pongistica

07.02.2018 15:16

Smaltita la lunga pausa natalizia, sono tornate in campo nel fine settimana le formazioni peloritane per la prima giornata di ritorno dei campionati a squadre.
Nel campionato di B/1, sconfitta esterna per il T.T. Top Spin (Trifirò, Sofia, S. Di Marino) che perde 5-0 a Napoli contro il Sant’Espedito. Risultato troppo stretto per Trifirò e compagni che, comunque, mantengono un tranquillo quarto posto in classifica.
In B/2, bella vittoria esterna per il T.T. Top Spin (Rampello, Quartuccio, S. Zaccone) che passa 5-4 a Enna contro l’Eos. Doppio centro di Rampello e Quartuccio e punto di Simone Zaccone per i messinesi che, anche in questo campionato, si posizionano al quarto posto.
Nel girone Q di C/1, la Pongistica Messina (D’Amico, Girone, Sidoti) supera agevolmente il T.T. New Kroton con un netto 5-0, che consente al sodalizio del tecnico Caruso di agganciare il secondo posto, a pari punti con l’Atlantide Vibo Valentia. Nel girone R, l’Astra Valdina (Sfameni, Briuglia, Di Bella) torna sconfitta per 5-0 dall’Eos Enna. La concomitante battuta d’arresto delle dirette concorrenti, permette alla formazione tirrenica di tenersi lontano dalla zona calda della classifica.
Nel prossimo week-end è in programma il doppio concentramento a squadre veterani di serie A/2 e B, che vedrà in campo, rispettivamente, Pongistica Messina e Emoticon.


La formazione del Top Spin impegnata in B1