Under 17 - La Polisportiva Universitaria cerca il visto per la Finale Tricolore

10.05.2014 11:36

La Polisportiva Universitaria Messina è attesa sabato al Dusmet di Catania (ore 16) dal derby contro i pari età della PGS Don Bosco Barcellona, valido come ultimo atto del campionato hockey prato under 17 che si terrà sabato pomeriggio con inizio ore 16. Il club del presidente Giuseppe D'Agostino, parte forte dei tre punti di vantaggio e un + 2 in media reti e quindi con due risultati a suo favore. Anche una sconfitta con un gol di scarto aprirebbe le porte per la finale tricolore di San Vito Romano (30 maggio e 1 giugno).

La formazione giallorossa, si trova dunque nel momento cruciale della stagione:, dopo aver disputato una regular season da prima della classe collezionando solo vittorie,  la squadra allenata da Giacomo Spignolo vuole recitare un ruolo da protagonista anche nell'appuntamento più importante della stagione. Capitan La Torre e compagni, hanno lavorano alacremente nel corso della  settimana e si presentano all'incontro ben decisi a conquistare il “pass” per la Finale: traguardo che in questa categoria a Messina manca dal lontano 2006,

Ecco infine l'elenco dei convocati dal tecnico Spignolo per il derby con la Pgs Don Bosco Barcellona : Marco De Domenico, Federico Ficarra, Giuseppe Ardizzone, Luca Maesano, Alberto La Torre, Samuele Raciti, Francesco Fusari, Vincenzo Tropea, Francesco Curreli, Emanuele De Gregorio, Andrea Moraci, Maikol Cammarata, Luca Arena, Manuel Mirisola.