US Palmese - FC Messina: ventuno convocati tra i giallorossi

07.09.2019 16:47

Gomes Aladje e Matteo Fissore tornano disponibili. Costantino dovrà fare a meno di Melillo, Kamara, Kellian e Coria
---

Ultimo allenamento settimanale per il FC Messina, impegnato nella rifinitura mattutina sul manto sintetico di Rocca di Capri Leone.
I peloritani sono attesi dalla trasferta di Palmi e potranno contare sui centimetri e sulla fisicità di Gomes Aladje e Matteo Fissore, assenti nella sfida con il Licata di domenica scorsa. L’attaccante portoghese, che ha già esordito in maglia giallorossa nella vittoria di Coppa sul Marina di Ragusa, rientrerà dopo il turno di squalifica scontato, mentre per il difensore ex Alessandria sarà per la prima volta a disposizione del tecnico Massimo Costantino.
Assenti annunciati l’infortunato Ezequiel Melillo e i calciatori Kamara, Kellian e Coria, per i quali sono in corso gli iter burocratici di tesseramento.
Seconda sfida stagionale tra Palmese e FC Messina, dopo la vittoria di Giuffrida e compagni nel turno preliminare di Coppa Serie D firmata da Alessandro Marchetti.
Questi i convocati per la trasferta in Calabria dove, con inizio alle ore 16, arbitrerà Fabrizio Pacella di Roma 2:
Portieri: Jacopo Aiello, Antonio Oliva, Giuseppe Bonasera;
Difensori: Angelo Brunetti, Vincenzo Puleo, Francesco Casella, Domenico Marchetti, Gabriele Quitadamo, Matteo Fissore;
Centrocampisti: Gabriele Pini, Francesco Miele, Pietro Junior Santapaola, Alessandro Marchetti, Giovanni Giuffrida;
Attaccanti: Alessandro Carrozza, Federico Chiappino, Riccardo Correnti, Paolo Carbonaro, Kilian Bevis, Lucas Dambros, Gomes Aladje.