Vela - Antonio Barbera convocato per il raduno Interzonale Optimist

25.11.2014 10:05

Arriva per Antonio Barbera un ulteriore riconoscimento al lavoro svolto nel corso della stagione. L’atleta in forza al Ct Vela Messina è stato convocato dalla Associazione Italiana Classe Optimist (AICO) per il terzo raduno interzonale riservato ai Cadetti che si terrà a Reggio Calabria da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre, presso il Circolo Velico Reggio.

Barbera non sarà l’unico velista del comitato della Settima Zona presente al raduno, che infatti vedrà protagonisti altri tre giovani prospetti siciliani che si sono messi in evidenza nel corso delle regate zonali, ma che hanno collezionato lusinghieri piazzamenti a livello nazionale. Si tratta di Antonio Barbera (Circolo del Tennis e della Vela Messina), Arturo Caronna (Circolo della Vela Sicilia), Marco Genna (Società Canottieri Marsala) e Andrea Marotta (Club Nautico Gela).

Insieme ai Cadetti della VII Zona sono stati convocati i timonieri della V, VI, VIII e IX Zona. Responsabile del raduno sarà il tecnico Marcello Meringolo.

Il raduno interzonale precederà di un giorno l’inizio della ormai classica Mediterranean Cup, regata internazionale riservata alla classe Optimist. Fiore all’occhiello dell’attività del Circolo Velico Reggio, la Mediterranean Cup, giunta quest’anno alla trentesima edizione, prenderà il via domenica 7 dicembre per concludersi il giorno successivo.

 

Antonio Barbera - Ct Vela Messina 

 

MESSINA FLASH